QM Selezione ricerca, per un importante cliente, un Esperto / o Paghe e Contributi.
Profilo ideale
1. Diploma di ragioneria, o superiore con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo, di almeno 2 anni;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi), della gestione Enti e Fondi e della gestione ferie / permessi / rol commisurata all'esperienza maturata;
4. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti;
5. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale, oltre ad un consolidamento lavorativo, all'interno dello Studio; propensione e capacità di approfondimento e miglioramento continuo;
6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
7. La conoscenza del programma Team System costituirà titolo preferenziale;
8. Domicilio in Piacenza o zone limitrofe allo studio.
Mansioni da svolgere
Il candidato ideale, dopo adeguato periodo di affiancamento, sarà in grado di:
* Elaborare i cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
* Gestire gli adempimenti annuali e periodici relativi alla gestione del personale dipendente;
* Gestire in autonomia un pacchetto di clienti, offrendo consulenza in diritto del lavoro e contrattualistica;
* Gestire pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborare il Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Comunicare online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
* Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Piacenza PC
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, Full Time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze acquisite.
Invitiamo i candidati interessati a leggere l'informativa sulla privacy e a inviare la propria candidatura.
* La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903 / 77). Aut. Min. 1314 RS
#J-18808-Ljbffr