Supportare il dipartimento di Cost Control per quanto attiene al budget di commessa, il flusso di cassa, secondo le indicazioni ricevute dal Direttore/Responsabile del Progetto;
Preparare relazioni periodiche sulle operazioni e sulle attività, raccomandando miglioramenti e modifiche;
Eseguire ispezioni sul campo (se necessarie) per raccogliere dati rilevanti per il processo di revisione della WBS e del cronoprogramma e/o per verificare che le commesse siano conformi ai piani approvati;
Supportare la preparazione dei rapporti economici e finanziari delle commesse per supportare le decisioni del direttore/gestore di commessa;
Proporre potenziali revisioni del budget di commessa, aggiornando i sistemi e gli strumenti di pianificazione, in base all’avanzamento dei lavori e/o alle variazioni del progetto, secondo le indicazioni ricevute dal Direttore/Responsabile di commessa e dall’ufficio di Project Control.
COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE PER IL RUOLO DA RICOPRIRE:
~ Laurea in ingegneria/architettura (non si esclude il diploma di geometra in presenza di comprovata esperienza nel medesimo ruolo);
~ Competenze in ambito Project Management;
~5/10 anni di esperienza nella gestione della pianificazione, monitoraggio e controllo di commesse nel settore impianti;
~5/10 anni di esperienza nella gestione della pianificazione, monitoraggio e controllo di commesse nel settore edile (edilizia residenziale/commerciale/industriale);
~ Ottima conoscenza dei pacchetti software necessari all’elaborazione e modifica della documentazione di pianificazione della commessa (es: Pacchetto MS Office con particolare focus su MS Excel, MS Project, Oracle Primavera P6, o similari);
~ Conoscenza della lingua inglese (opzionale).
Roma o Salerno e provincia