Fondata più di 50 anni fa come una realtà solidamente ancorata al territorio, oggi il Gruppo CEMBRE conta oltre 900 collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una Quality Specialist da inserire in organico per potenziamento del team QHSE.
Analizzare i dati di qualità, elaborare statistiche e generare report dettagliati per monitorare costantemente le prestazioni e la conformità agli standard.
Controllo Qualità di Processo: Coordinare e supervisionare le attività di controllo qualità lungo l'intero processo produttivo, assicurando che i prodotti realizzati raggiungano e mantengano gli standard prefissati.
Gestione Campionature e FAI (First Article Inspection): Curare la gestione delle campionature e delle attività di First Article Inspection per garantire la conformità dei nuovi prodotti e processi.
Laurea in facoltà tecnica / scientifica;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Forte attitudine al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente a stretto contatto con l’ufficio tecnico, la produzione e l’industrializzazione;
Almeno 2-4 anni di esperienza in ruoli analoghi nell'ambito della Qualità, preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico o automotive;
Solida conoscenza dei principi di gestione della qualità e degli standard, in particolare della norma ISO 9001;
Offriamo assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, oltre alla possibilità di lavorare in un’azienda modernamente organizzata, in continua crescita e con una forte attenzione al benessere dei dipendenti.