Operaio/ia ddetto/a alle macchine per la lavorazione del marmo, san giovanni in croce
Adecco Italia
san giovanni in croce, Italy
Adecco Italia spa Filiale di Casalmaggiore cerca, per storica azienda del settore lavorazione marmi della zona di San Giovanni in Croce, un addetto/a alle macchine cnc e a getto d'acqua.
Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua italiana ed è disposto ad imparare una mansione nuova:
sarà affiancato nell'utilizzo di macchine a controllo numerico e macchine a getto acqua per la sagomatura di piani d'arredamento; dovrà saper usare Autocad per la lettura dei disegni e successivo disegno cartaceo; dovrà
inserire i dati di lavorazione sulla macchina cnc ma anche occuparsi del carico e scarico manuale dei pezzi di marmo; si occuperà inoltre dell'attrezzaggio e preparazione della macchina, compresa la relativa manutenzione.
Questa fase di lavorazione è fondamentale perché determina il ciclo produttivo delle commesse settimanali.
Il candidato deve interfacciarsi quotidianamente con i colleghi dell'ufficio e con i capi reparti.
Si richiede disponibilità all'orario spezzato dal lunedì al venerdì: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30
Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di assunzioni diretta a tempo indeterminato
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: San Giovanni In Croce (Cremona)
Esperienza lavorativa:
* Operaio Generico Manifatturiero - 36 mesi
* operatore di macchine CNC/operatrice di macchine CNC
Istruzione:
* Licenza Media
* Qualifica / Attestato
Conoscenze linguistiche:
* Italiano - Livello Buono
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr