Il Team Permanent Consultant Adecco ricerca, per importante azienda elettronica di Casalgrande, una figura di Manutentore – Collaudatore schede elettroniche.
Attivit principali: - Esecuzione di saldature su schede elettroniche.
- Realizzazione e assemblaggio di schede elettroniche.
- Collaudo delle schede per verificare il corretto funzionamento dei componenti.
- Interventi di manutenzione, con particolare attenzione alla correzione di eventuali difetti o malfunzionamenti dei componenti elettronici.
In presenza di una comprovata attitudine e capacit organizzativa, è possibile affidare alla risorsa la responsabilit del reparto collaudo, composto da un team di 4 persone.
Requisiti richiesti: - Solida esperienza pregressa nel ruolo, che consenta di operare in piena autonomia.
- Approfondita conoscenza dei componenti elettronici, inclusi circuiti e altri elementi fondamentali.
Orario di lavoro: - Dalle ore 7:30 alle 16:00, con una pausa di 30 minuti.
- Si offre la possibilit di flessibilit sia nell'orario di ingresso che in quello di uscita.
Data inizio prevista: 30/07/2025 Categoria Professionale: Operai Specializzati Citt : Casalgrande (Reggio Nell'emilia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del
vetrinabakeca