La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione della pianificazione delle campagne e della comunicazione del Brand Group per l'Italia
* Briefing dei grafici nella creazione di materiali online/offline
* Analisi e reportistica delle campagne
* Adattamenti di asset nella lingua locale
* Localizzazione e gestione delle comunicazioni
* Creazione, gestione e pianificazione di campagne locali, lancio di nuovi prodotti e attività legate all'intrattenimento
* Supporto al team digitale/comunicazione nella scrittura di testi
* Gestione dell'ufficio stampa e coordinamento delle pubblicazioni
* Gestione e cooperazione con i centri commerciali
* Coordinamento dell'apertura di nuovi cinema e degli eventi
La risorsa avrà i seguenti requisiti:
* Eccellente conoscenza dell'italiano e dell'inglese
* Competenze informatiche: Office 365, Teams, OneDrive
* Creatività e proattività
* Capacità di lavorare in team e prendere iniziative
* Passione per il settore dell'intrattenimento
La risorsa avrà i seguenti vantaggi:
* Modello ibrido con possibilità di lavorare anche da remoto
* Opportunità di crescita professionale personalizzata attraverso training e supporto
* Inserimento in un ambiente lavorativo dinamico e professionale
* Accesso gratuito al nostro programma di assistenza ai dipendenti, una piattaforma online che offre consulenza e supporto su argomenti quali finanza, salute e benessere mentale
* Biglietti mensili gratuiti
* Grandi sconti su invitanti menù e bevande
* Frutta fresca, grande scelta di bevande e buoni pasto
* E molto altro ancora
La risorsa, lavorando a stretto contatto con il team Marketing, si occuperà di gestire la comunicazione del brand e implementare le campagne nazionali e locali.