Ruolo
Communication Assistant (part time 30 h) – questa figura riporta all’Head of Communication e gestisce in autonomia i progetti di comunicazione, relazionandosi con i diversi stakeholder (clienti, fornitori, ecc.).
Responsabilità
- Supporto nell’ideazione e nello sviluppo di piani di comunicazione
- Supporto nell’ideazione e nello sviluppo di materiali informativi sui servizi
- Supporto nella gestione della comunicazione sui social
- Monitoraggio dell’andamento delle campagne, dei costi sostenuti e della redemption di ogni investimento
- Realizzazione e gestione della newsletter aziendale
Requisiti
- Laureata in ambito Comunicazione - Marketing
- Con un’esperienza di due / tre anni in ruolo analogo, maturata di preferenza nel settore farmaceutico o sanitario
- Competenze e conoscenze:
- Ottima conoscenza di Power Point o similari
- Conoscenza di Wordpress
- Analytics
- Doti creative
- Buona conoscenza della lingua inglese
- La conoscenza dello spagnolo è considerata un plus
Orario, contratto e disponibilità
L’orario di lavoro sarà part time con un impegno indicativo di 6 ore giornaliere. L’azienda prevede lo smart working per alcune giornate settimanali, da concordare.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 30 a settimana
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Completano il profilo affidabilità, precisione, puntualità, abilità di problem solving e attitudine ai rapporti interpersonali.
Disposizioni normative
- La ricerca è rivolta ad ambosessi
- ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr