Adecco Italia SpA – Divisione Consultant ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Responsabile Controllo di Gestione da inserire con l'obiettivo di coordinare e implementare un sistema strutturato di controllo gestionale all'interno dell'organizzazione.
Responsabilitàgestione e coordinamento del progetto di implementazione del sistema di controllo di gestione aziendale;interfaccia diretta con il consulente esterno incaricato del progetto;coordinamento delle diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo;analisi iniziale dei processi operativi aziendali (flussi documentali, lanci di produzione, rilevazione e monitoraggio dei dati);mappatura degli strumenti operativi, sia digitali che cartacei, e della reportistica attualmente utilizzata;supporto e guida nel processo di introduzione e assimilazione del sistema di controllo gestionale, con particolare attenzione agli utenti chiave delle diverse funzioni aziendali.
Requisitiesperienza nel settore metalmeccanico con conoscenza delle principali fasi operative e dei sistemi di lavoro legati alla lavorazione meccanica di precisione;competenze informatiche e conoscenza dei principali strumenti e metodi di controllo di gestione;esperienza minima di 2/3 anni nell'utilizzo di sistemi di controllo gestionale;buone capacità relazionali e comunicative;predisposizione all'apprendimento e al lavoro trasversale con diverse funzioni aziendali;diploma di perito meccanico o titolo equivalente.
Orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) da lunedì a venerdìLuogo di lavoro: nei pressi di Saronno
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)