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[m511] | segreteria amministrativa - proposal

Torre del Greco
GEKO
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

GEKO S.P.A, azienda attiva nel settore della progettazione, sviluppo, realizzazione e maintenance di impianti industriali in Italia ed all’estero, ed operante nel mercato libero per la vendita di energia elettrica e gas naturale, ricerca una figura per la posizione di Segreteria Amministrativa - Proposal presso la Sede Operativa di: Napoli (NA)Principali compiti e responsabilitàGestione dell’agenda e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi; Redazione, archiviazione, analisi e gestione di documenti, verbali, report e corrispondenza; Filtro delle comunicazioni in entrata (telefonate, email, posta), gestendo le priorità; Gestione operativa dell'ufficio: forniture, spazi, strumenti di lavoro, servizi generali; Supervisione e coordinamento dei servizi di facilitiesCoordinamento di incontri interni ed esterniOrganizzazione di trasferte, prenotazioni e rendicontazione spese; Gestione di informazioni sensibili e riservate con assoluta discrezione; Collaborazione con altre funzioni aziendali per progetti speciali o iniziative del team di lavoro.Promozione di un ambiente di lavoro efficiente, ordinato e collaborativo; Monitoraggio del budget di spesa dell’ufficio e redazione di report periodici.Requisiti minimi e preferenziali:Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito, economico, amministrativo o equipollenti); Esperienza pregressa in un ruolo analogo preferibilmente in contesti strutturati ; Eccellenti capacità organizzative, multitasking, relazionali e di problem solving; Padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2); Flessibilità, riservatezza, precisione e capacità di lavorare sotto pressione.Costituiscono titolo preferenziale:Conoscenza di ulteriori lingueConoscenza di software di gestione documentale o CRM; Esperienza in contesti aziendali internazionali o strutturati.

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