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Responsabile ufficio customer service gestione

Mezzani
Openjobmetis
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Per la nostra Azienda stiamo cercando uno/una responsabile ufficio Customer Service (Gestione Ordini). La risorsa, che riporterà al Direttore Commerciale, dovrà svolgere seguenti mansioni: - Gestire il team Customer Service composto da 5/6 collaboratrici - Definire in accordo con la Direzione Commerciale e comunicare al proprio ufficio: obiettivi, linee guida, procedure da adottare verso i Nostri Clienti - Coordinare le attività di formulazione dei preventivi - Coordinare le attività di ricevimento ed inserimento degli ordini - Saper redigere offerte commerciali ed inserire gli ordini per la produzione - Fornire supporto ai vari Area Manager per assicurare un servizio di qualità al Cliente;
- Gestire i rapporti con i diversi dipartimenti aziendali e con i Clienti;
- Assicurare l'attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità - Saper generare statistiche e report sull'andamento delle offerte e degli ordini - Proporre alla Direzione Commerciale iniziative volte allo snellimento delle procedure/miglioramento dei processi del proprio dipartimento Il/La Candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Esperienza 10+ anni in ruolo equivalente - Capacità di gestire un team di lavoro - Propensione al lavoro di squadra e atteggiamento proattivo - Visione win-win nell'approccio con Clienti e colleghi - Buona conoscenza lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è visto come un plus - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook) - Esperienza pregressa in ambito commerciale - Orientamento al problem solving, alla gestione delle priorità e capacità di autocontrollo - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in ambito nazionale ed internazionale (meno del 10% del monte ore lavorato)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Convenzioni aziendali
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 10 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)

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