Il
Construction Manager
coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare a Sesto al Reghena (Pordenone), avente come area di competenza la regione Friuli Venezia Giulia e il Veneto Orientale.
La posizione Le principali mansioni del
Construction Manager
sono:
Valutazione della fattibilità
tecnica e costruttiva dei progetti Comunicazione con gli enti preposti
per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.) Gestione delle
gare d'appalto Coordinamento e verifica della qualità
del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici Monitoraggio
dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti Gestione e
monitoraggio dei costi e ottimizzazione
degli stessi.
Il profilo ricercato I requisiti per l’offerta di lavoro come
Construction Manager
sono:
Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Ottime doti organizzative e di pianificazione Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo
Construction Manager
di Lidl:
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Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato
con inquadramento già dal momento dell’assunzione al
livello Quadro
(CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. • Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse,
al top del settore, commisurato all’esperienza maturata. • Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui
buoni pasto
aziendali.
Benefit
• Un’auto di prestigio
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione. • Altri interessanti benefit previsti dal sistema di
welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. • Un’ assicurazione
contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro
• Un contesto dinamico
e
inclusivo, che da diversi anni viene certificato
Top Employer, composto da un
team
di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. • Un' azienda solida e strutturata
in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria
responsabilità sociale
e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”. • Un lavoro dinamico e stimolante che potrai
organizzare in autonomia, grazie anche alla
possibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli già esistenti. •
Strumenti di lavoro moderni
come Laptop, iPad e un
iPhone, quest’ultimo
anche per uso personale privato.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un percorso di inserimento completo e strutturato
per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali. •
Formazione continua
durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. • Concrete possibilità di
job rotation
e di
carriera
in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di
Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!