Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto - addetta alla linea di produzione

Verona
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Hai una passione per il settore alimentare e vuoi fare la differenza in un'azienda leader nella produzione di bevande analcoliche?Ti piacerebbe lavorare in un reparto moderno e all'avanguardia, dove innovazione e precisione sono all'ordine del giorno?

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca:

ADDETTO/ADDETTA ALLA LINEA DI PRODUZIONE

Nello specifico:

- Sarai responsabile della qualità del prodotto e dell'applicazione delle procedure aziendali inerenti alla qualità all'interno dell'unità produttiva;

- Garantirai il corretto caricamento delle materie prime sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabile.

Competenze richieste:

* Preferenza per brevi esperienze su macchine industriali semi-automatiche;
* Preferenza per dimestichezza nell'uso PC e Pacchetto Office;
* Capacità di lavorare in Team;
* Doti organizzative.

Cosa offriamo:

- Luogo di lavoro: NOGARA (VR), presso uno stabilimento di eccellenza;

- Orario di lavoro: 3 TURNI A CICLO CONTINUO CON RIPOSI COMPENSATIVI;

- Contratto: Iniziale di un mese, con concrete possibilità di proroghe. Offriamo un inquadramento al 5° livello CCNL Alimentari Industria, con 14 mensilità, maggiorazioni per i turni, indennità di turnazione, premio produzione, e accesso alla mensa aziendale.

Sei pronto a fare il prossimo passo nella tua carriera? Candidati subito all'annuncio!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr recruiter - appartenente alle cat. protette (l.68/99)
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Consulente assunzioni
Offerta simile
Stage per l’ambito di selezione e gestione del personale
Verona
Stage
Gi Group
Offerta simile
Recruitment consultant
Verona
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > ADDETTO - ADDETTA ALLA LINEA DI PRODUZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva