Ph3Overview /h3pIl Creative Manager E-commerce gestisce la fotografia del prodotto per i negozi online, garantendo un elevato standard di presentazione visiva e rispetto delle linee guida. È responsabile dell'immagine dei contenuti del catalogo e-commerce e del coordinamento del team specializzato in scatti e-commerce. Risponderà direttamente al senior creative content manager e si coordinerà tra i reparti creativi, produzione, merchandising, UX, garantendo coerenza estetica e qualità visiva e rispetto delle tempistiche. /ph3Responsabilità principali /h3ulliCoordinare e guidare il team dedicato agli shooting fotografici per l\'e-commerce, garantendo coerenza estetica e product appeal nel rispetto delle linee guida del brand. /liliPianificare il calendario scatti in linea con il calendario commerciale e le collezioni, ottimizzando tempi e risorse. /liliSupervisione e direzione artistica degli shooting fotografici di prodotto (still-life, indossato, ghost, flat-lay) in studio, lavorando a stretto contatto con fotografi, stylist, modelle / i, make-up artist e post-produzione. /liliRevisione e approvazione delle immagini, garantendo standard di qualità e ottimizzazione per l\'e-commerce (ad es. illuminazione, angolazioni, sfondi). /liliCollaborare con i team grafici e UX per sviluppare contenuti integrati, che rispecchino l\'identità del brand. /liliContribuire allo sviluppo di linee guida visive per prodotto / categorie e dei processi di produzione. /li /ulh3Profilo / Qualifiche /h3pLa figura deve avere una Laurea o formazione in Moda, Fashion Styling, Fotografia, Design, Comunicazione Visiva, o affini. Inoltre, è necessaria 3–5 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in aziende moda / lusso o agenzie creative specializzate in fashion e-commerce luxury. /p /p #J-18808-Ljbffr