Entra in Decathlon Siamo ideatori, produttori e distributori di articoli sportivi Attraverso la piattaforma e-commerce e gli oltre 1700 store in 70 Paesi realizziamo la nostra mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone in modo sostenibile. Nella Value Chain di Decathlon la sfida è continua: efficientare i processi tra cui quelli di manutenzione, riparazione e personalizzazione al servizio dei nostri clienti sportivi. Profilo Stiamo cercando un/una tecnico riparazione attrezzatura watersport (sup, kayak, neoprene) Il tuo profilo: - Sei un/una team player: lavorerai e coopererai con il tuo team per raggiungere gli obiettivi personali e di squadra - Sei una persona curiosa ed energica: hai un forte spirito di iniziativa nel risolvere i problemi e introdurre innovazioni tecnologiche e progettuali - Hai una mentalità sportiva: gli imprevisti sono ostacoli da superare insieme al tuo team per arrivare al traguardo - Sei un/a appassionato/a di sport acquatici Sarà inoltre importante avere un buon livello di precisione ed essere dotati di una buona manualità. Il desiderio di ingaggiarsi nei processi di manutenzione, montaggio, riparazione e personalizzazione saranno necessari. Questi alcuni processi effettuati in laboratorio: manutenzione bici, sci, materiale fitness, monopattini, tende, sup/kayack, dispositivi elettronici (orologi, gps) Dopo un periodo di integrazione ed affiancamento, sarai in grado di padroneggiare i tool informatici messi a disposizione per essere così autonomo in tutte le fasi di manutenzione e fatturazione delle lavorazioni. Queste le principali responsabilità: - Prendere parte ai processi di Circular Economy, offrendo servizi e prodotti sostenibili (noleggio, usato sportivo, riparazione) - Garantire il corretto diagnostico delle lavorazioni - Garantire la corretta applicazione delle condizioni di garanzia in rispetto delle indicazioni fornite - Garantire per ogni cliente la corretta fatturazione delle lavorazioni - Mettere a disposizione del cliente le proprie competenze in maniera professionale attraverso una soluzione técnica appropriata e redditizia - Informare il cliente di qualsiasi anomalia riscontrata durante una riparazione CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Livello: V Tipo di contratto: Tempo determinato con possibilità di proroghe Part-time 24 ore (turni da 8h oppure 6h) Stipendio mensile: tra 765€ a 920€, variabile in funzione della base oraria settimanale