Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Mansioni della posizione
Tecnico Automazione industriale Junior – Area LeccoChi vogliamo incontrare
Per l’importante progetto di crescita della nostra squadra tecnica industry automation, dedicata al mondo plc, drive, elettromeccanica e robotica collaborativa ricerchiamo un tecnico/front office che si unisca al team di professionisti, consolidando la posizione di prestigio dell’azienda nel territorio di Lecco.
La risorsa si dovrà occupare di preventivazione, inserimento ordini, configurazioni hardware e supporto tecnico alla clientela.
Cerchiamo persone con queste caratteristiche:
- Diploma perito tecnico o laurea in elettrotecnica / elettronica
- Discreta conoscenza dei prodotti di automazione PLC (preferibilmente Siemens) e software TIA PORTAL
- Conoscenza di base dei sistemi di regolazione per motori AC-DC (inverter-azionamenti DC) (preferibilmente Siemens)
- Gradita minima esperienza nel settore automazione PLC/Drive
- Predisposizione al lavoro di squadra e capacità comunicative
- Passione per il settore e curiosità verso le continue evoluzioni tecnologiche che lo caratterizzano.
- Capacità di autogestione e di pianificazione del proprio tempo per il conseguimento degli obiettivi condivisi con il proprio Responsabile.
- Inserimento in organico con contratto commercio a tempo indeterminato;
- Formazione tecnica continua con i brand di riferimento del mercato
- Un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione.
Il sottoscritto dichiara di aver letto e ben compreso la Privacy Policy resa ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento europeo n. 2016/679 (c.D. G.D.P.R.) sul trattamento dei dati personali.
Industry Automation,
Energy & Lighting Solutions.
Trova subito la soluzione
adatta alle tue esigenze
Via Zanica, 91
24126 Bergamo
info@telmotor.it
C.F./P.IVA 00228060166
Cap. Soc. € 10.000.000 i.V.
N.Iscr. al Registro Imprese 00228060166
N. Rea BG - 142207
#J-18808-Ljbffr