Export customer service coordinator Luogo di lavoro: ValsamoggiaLa filiale Randstad di Casalecchio di Reno cerca per importante azienda cliente sita in Valsamoggia un Customer Service Export Coordinator. La figura dovrà occuparsi dell'intero processo di gestione dell'ordine, garantendo tempestività e accuratezza. Si prevede, infatti, uno stretto coordinamento con i reparti interni e una comunicazione diretta con i clienti esteri.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anniresponsabilitàResponsabilità principali: - inserimento, monitoraggio e follow up degli ordini export;- gestione del team di specialisti del servizio clienti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita;- allineamento con gli uffici acquisti, logistica e spedizione per garantire il rispetto dei tempi di consegna;- mantenimento costante della comunicazione con i distributori internazionali in merito allo stato degli ordini e della disponibilità dei prodotti;- preparazione della documentazione necessaria all'esportazione;- gestione reclami e non conformità in collaborazione con il team qualità e vendite.qualificheSi predilige pregressa esperienza nel servizio clienti e in ruoli di coordinamento.Ottima conoscenza della lingua inglese.Completano la ricerca del profilo ottime capacità organizzative, orientamento al cliente e capacità di problem solving.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea magistrale / a ciclo unico - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Valsamoggia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/export-customer-service-coordinator-bologna/19714200.html