Organismo di Rappresentanza Nazionale con sede a Roma è alla ricerca di una figura di Junior Officer- Atti e Delibere Istituzionali
La persona nel ruolo, affiancherà i professionisti senior nella gestione di procedure complesse, con un ruolo di supporto trasversale su attività documentali, relazionali e di analisi.
Attività previste:
Supporto alle attività di assistenza tecnico-normativa e politico-organizzativa nei processi di rinnovo degli organi;
Gestione operativa di atti, delibere e nomine;
Compilazione e aggiornamento di anagrafiche, verifica atti notori e predisposizione documentazione ufficiale;
Raccolta, analisi e gestione di dati ;
Inserimento dati su Excel e software gestionali dedicati;
Relazioni esterne.
Requisiti:
Laurea triennale o magistrale in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche ;
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e propensione alla gestione di attività complesse;
Interesse verso il funzionamento delle istituzioni, la rappresentanza e le dinamiche associative;
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel ) e dei principali strumenti digitali;
Capacità di lavorare in team;
Riservatezza e affidabilità.
Sede di lavoro: Roma centro
Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione.