La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un gruppo leader nel settore
agroalimentare
, con una filiera integrata e marchi riconosciuti a livello nazionale e internazionale.
Con un fatturato di circa
4 miliardi di euro
, l'azienda si distingue per innovazione, qualità e sostenibilità, offrendo opportunità di crescita in un contesto dinamico e strutturato.
Sede di lavoro:
Quinto
(VR)
Il tuo nuovo ruolo
Per il team HR, stiamo cercando una persona che ricopra il ruolo di
HR Admin
, gestendo l'amministrazione del personale a 360°. La risorsa rappresenterà un punto di riferimento in azienda per colleghi HR e non solo, a supporto della gestione della popolazione aziendale, approfondendo aspetti contrattualistici e amministrativi del rapporto di lavoro:
* Gestione completa del processo di elaborazione delle
paghe
, inclusi stipendi, contributi e tasse;
* Gestione degli
adempimenti
annuali
concernenti
la gestione del
personale
;
* Gestione delle
assenze
del personale, inclusi malattia, ferie, permessi e maternità.
* Supporto nella gestione delle pratiche di
assunzione
,
trasformazione
e
cessazione
dei rapporti di lavoro;
* Consulenza e supporto ai colleghi su questioni relative alle
buste paga
e alle
normative
del lavoro;
Che cosa ti serve per avere successo
* Il possesso di un titolo di
Laurea in Consulenza del Lavoro o discipline economiche e/o giuridiche
costituisce un requisito preferenziale;
* Esperienza di
3/5 anni
in uno
studio
di
consulenza
del
lavoro
;
* Esperienza nella gestione della
fase assuntiva
del dipendente;
* Conoscenza della lingua
inglese
;
* Conoscenza del gestionale
INAZ
e/o
Zucchetti
.
Che cosa avrai in cambio
* RAL compresa tra i
e i
euro
;
* 2 giorni a settiana di
smart working
;
* Mensa
aziendale;
* Flessibilità oraria
in entrata ed uscita (tra le ore 7.00 e le ore 20.00);
* Premio
annuale convertibile in welfare.