Openjobmetis Spa ricerca e seleziona IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME per importante cliente operante nel settore della ristorazione sito a Sestri Levante. Posizione: La risorsa selezionata si occuperà di gestire fatture attive e passive, rapporti con banca e professionisti, i pagamenti e all'occorrenza le prenotazioni dei locali. Requisiti: - Gradita esperienza ambito amm.vo contabile o titolo di studio ad indirizzo economico - Disponibilità a lavoro part time Completano il profilo: precisione, affidabilità, spigliatezza. Altre informazioni: Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta da parte del cliente. Orario di lavoro: 10/12 ore a settimana da definire in fase di colloquio. Luogo di lavoro: Sestri Levante. Possibilità di smart working e richiesto presenza física presso cliente 2 o 4 giorni al mese. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._