PRandstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un /p pADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTI /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h32 annibrpSei in possesso dei seguenti requisiti? /pullidiploma di Perito Meccanico o titolo equivalente ad indirizzo tecnico; /lilialmeno 2-3 anni di esperienza in mansioni analoghe presso aziende metalmeccaniche; /lilicapacità di guidare e lavorare in team; /liliottime capacità di analisi e predisposizione al problem solving; /liliconoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM; /liliorientamento al cliente; /liliottima conoscenza della lingua inglese. /li /ul pSi offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza. /ppOrario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30 /ppLuogo di lavoro: Schio (VI) /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /pulliverificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda; /liligestire la documentazione relativa alla qualità dei prodotti, nell'ottica dei processi di miglioramento; /liligestire non conformità e reclami da parte dei clienti; /liligestire l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati; /liligestire la reportistica di settore e del comprato dei resi; /lilicollaborare con i diversi dipartimenti aziendali per quanto di competenza. /li /ul