La tua carriera nel servizio clienti
Cerchiamo persone con esperienza e passione per il settore, che siano in grado di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti.
Descrizione del lavoro
Cercamo persone che abbiano un minimo di esperienza nel settore dei servizi al pubblico, educate, pazienti e preparate. È richiesta la capacità organizzativa e di problem solving, nonché una buona attitudine a lavorare in team e a contatto con il pubblico.
Requisiti e qualifiche
- Laurea (preferibile)
- Esperienza come cameriere: 1 anno (preferibile)
- Capacità di comunicazione efficace
- Organizzazione e gestione del tempo
- Problem-solving e adattamento alle situazioni complesse
Benefit
- Bevande gratuite
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Altro
- Turni di lavoro Mar-Mer-Gio-Ven-Sab
- Orari di lavoro: 11:00-15:00 e 19:00-23:00 (Ven-Sab)
- Tipi di retribuzione supplementare: maggiorazione lavoro festivo e straordinario