CUSTOMER SERVICE / BACK OFFICE si ricerca un'impiegata front/back office che avrà mansioni di accoglienza clienti, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Mansioni - inserimento ordini e gestione ordini, dalla presa in carico all'evasione; - attività di back office; Requisiti - Buon utilizzo di Excel; - Preferibile esperienza nella mansione; - Precisione; - Disponibilità immediata; - Vicinanza al luogo di lavoro. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: contratto diretto - Luogo di lavoro: Zevio(VR). - Disponibilità oraria: par-time con possibilità di trasformare il contratto in full/time Posizione: La figura che stiamo selezionando per il ruolo IMPIEGATA FRONT/BACK OFFICE verrà affiancata nel periodo iniziale dal Responsabile per la formazione individuale L’orario di lavoro è distribuito settimanalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 o dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'Art. 13 GDPR 679/16. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: non meno di 20 a settimana Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande - Mensa aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima