Operatore Telefonico Call Center Retention
L'azienda seleziona operatori telefonici per un attività di Retention nel settore Energetico. Le risorse selezionate si occuperanno di contattare clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni, con l'obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose.
Tale attività richiede buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving e buona dimestichezza con il pc. L'esperienza in ambito call center, vendita telefonica o retention è titolo preferenziale.
Caratteristiche della posizione:
* Ore previste: 20 a settimana
* Contratto part-time con possibilità di estensione oraria fin da subito
* Retribuzione lorda mensile: C*CNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO
* Orari di lavoro: Lun-Ven 10.00 - 20.00 - Sab. 09.00 - 14.00
Benefit:
* Distributori automatici di snack e bevande
* Supporto allo sviluppo professionale
Tale opportunità ha carattere urgente, pertanto si richiede ai candidati di possedere i requisiti necessari per essere inseriti nella lista dei pre-qualificati.