Randstad Italia spa, filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda metalmeccanica
1 ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.45 con ingresso flessibile
Luogo di lavoro: Lomagna (LC)
Tipologia di contratto: 6 mesi a tempo determinato con scopo assuntivo, Ral 24-26k
Benefit: mensa, smart working
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Si richiede:
- Buona conoscenza del gestionale SAP
- Discreta conoscenza dell'inglese
- Diploma a indirizzo economico o laurea breve
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di supportare i sales manager nelle attività di back office come inserimento ordini, elaborazione offerte, data entry, archiviazione.