**POSIZIONE**:
Operaio generico Area Nola **SEDE DI LAVORO**:
Nola **PROFILO**:
La risorsa ricercata sarà addetta all’esecuzione delle attività sul campo per gestione utenze e lavori, la manutenzione, conduzione e sorveglianza degli impianti di distribuzione di gas metano e si relazionerà con il personale tecnico dell’Area, i clienti finali e le imprese esterne. L’attività sarà svolta con l’ausilio organizzativo di un pianificatore/tecnico specialistico che, tramite sistema WorkForce Management (WFM), comunicherà la pianificazione degli interventi e dei lavori da svolgere giornalmente. **ATTIVITA’**:
Nel dettaglio, la figura si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Attività presso i punti di riconsegna dei clienti finali.
- Sopralluoghi per preventivi.
- Sorveglianza impianti.
- Coordinamento sottoservizi.
- Ricerca dispersioni.
- Attività di Pronto Intervento.
- Riparazione dispersioni.
- Realizzazione allacciamenti aerei.
- Conduzione e manutenzione impianti di decompressione della pressione.
- Conduzione e manutenzione impianti di protezione catodica.
- Gestione guasti misuratori elettronici. Eventuali attività accessorie potranno essere: - Attività di magazzino **REQUISITI PREFERENZIALI**:
**Titolo di studio**:
Preferibile diploma ad indirizzo tecnico. **Anni di esperienza**:
Almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo. Costituisce un requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel campo dell’idraulica e/o della distribuzione gas metano, maturata in contesti industriali o ambiti similari a quelli di applicazione. **Conoscenze tecnico/specialistiche**:
E’ gradita la conoscenza: - di nozioni di idraulica e di componentistica industriale per impianti di distribuzione gas metano;
- delle norme sulla sorveglianza degli impianti gas metano;
- delle norme di pronto intervento;
- di competenze di elettrotécnica per la conduzione e manutenzione dei sistemi di protezione catodica e dei contatori elettronici. **Capacità e caratteristiche personali**: - attitudine al problem solving
- ottime capacità relazionali
- flessibilità, proattività.
- necessaria disponibilità alla reperibilità **Conoscenze Informatiche**: - conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, ecc.);
- preferibile conoscenza di applicativi aziendali quali WFM e G-APP;
- confidenza con i tablet. E’ richiesto il possesso di patente di tipo B. **Contratto Offerto**: