La posizione di help desk Ufficio IT è un'opportunità per candidati interessati a lavorare in un ambiente dinamico e tecnologico.
Descrizione del ruolo
Si occuperà di gestire le richieste e gli incidenti dei clienti interni, garantendo una risoluzione rapida e efficiente.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare con i sistemi Windows e Android, e di fornire supporto tecnico ai dipendenti dell'azienda.
Richiederemo esperienze nel campo della tecnologia informatica e una buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze e qualifiche richieste
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza degli ambienti Windows e Android
* Diploma perito informatico, laurea scienze informatiche o titoli equivalenti
Vantaggi del lavoro
Lavorare in questo ruolo offre l'opportunità di crescita professionale e di sviluppo personale.
I benefici includono un contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario giornaliero.