Il nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare, radicata sul territorio e che da sempre coniuga innovazione e tradizione, producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all'estero (UE ed extra UE).
HR ADMINISTRATOR SPECIALIST
La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane. Il/la candidato/a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell'organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi.
* Gestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, gestioni anomalie presenze, monitoraggio scadenze contrattuali);
Attivazione – gestione pratiche amministrative tirocini
1. Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica e pratiche amministrative;
Collabora con RSSPP per l'organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria.
Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l'invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa.
Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa.
Si valuteranno in via preferenziale candidati che abbiano acquisito competenze nell'elaborazione dei cedolini paga e che sappiano gestire l'attività di pre e post paghe.
Riporto gerarchico: Direttore HR
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche o umanistiche.
* Esperienza pregressa nell'amministrazione del personale (almeno 1 anno).
* Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL).
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì.
Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro, autorizzata a tempo indeterminato sezione I, Prot.
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