PMacha è un brand attivo nel food retail, specializzato in healthy food e pokè. Nato nel 2016 a Milano, attualmente conta 39 punti vendita distribuiti su 10 regioni. Nel corso del 2021 abbiamo aperto con successo 13 nuovi punti vendita, raddoppiando il numero di punti vendita rispetto al 2020. Abbiamo concluso il 2022 con altre 15 aperture e nel 2023 abbiamo raggiunto importanti obiettivi di consolidamento e sviluppo. Il 2024 è stato caratterizzato da ulteriori attività di consolidamento ed efficientamento, mentre il 2025 si prevede un anno di ulteriore crescita e consolidamento. /ppStiamo cercando un / a Specialista Marketing Digital da inserire nel nostro team. La figura ideale possiede i seguenti requisiti : /pulliDiploma o laurea in Economia, Comunicazione, Marketing o percorsi affini /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint /liliOttima conoscenza di CANVA e / o programmi Adobe /liliApproccio dinamico, intraprendente e proattivo, con abilità nel lavoro in team e forte orientamento al problem solving e alle dinamiche del Retail /liliFlessibilità e disponibilità a lavorare sui punti vendita e in trasferta /liliConoscenza approfondita dei Social, trend e best practice del Content Marketing e Digital Advertising /liliCapacità di lavorare in team rispettando le scadenze /liliPadronanza di strumenti di analisi e monitoraggio dati, con capacità di produrre report autonomamente /liliSpiccate capacità analitiche e orientamento ai risultati /liliBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata /liliOttime competenze in storytelling, digital communication e SEO /li /ulpbLe principali attività includono : /b /pulliStesura e copy del Piano Editoriale Digital /liliGestione dei canali social e del sito web /liliCreazione di contenuti social e copywriting /liliWeb Content Editing e gestione newsletter /liliInterfaccia con gli Store per attività di marketing /liliSupporto nel calendario promozionale /liliContributo alla creazione di progetti strategici e operativi per la crescita del brand /liliSviluppo di campagne promozionali ed eventi drive to store /liliAnalisi di mercato e della concorrenza /liliGestione attività di advertising online, incluse campagne paid (Google Ads, Meta Ads) /liliSupporto a shooting fotografici e gestione canali delivery /li /ulpuPlus : /u esperienza nel settore FB o interesse per il food retail. /pulliUn ambiente in crescita e in evoluzione /liliUn team giovane, smart e appassionato /liliStimoli quotidiani e giornate di lavoro dinamiche /liliOpportunità di confronto con diversi reparti aziendali /li /ulpQuesto annuncio è rivolto a tutti, ai sensi delle leggi vigenti, senza discriminazioni di età, nazionalità o genere. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr