In qualità di Consultant Adecco, per una storica realtà industriale diCarpi (MO)facente parte di un gruppo multinazionale, sono alla ricerca di una/un
La risorsa entrerà a far parte di unteam IT locale composto da due personee riporterà direttamente alGlobal IT Directordel gruppo.
Il ruolo prevede attività di supporto tecnico quotidiano e la collaborazione costante con il team IT internazionale per la gestione delle infrastrutture e dei servizi digitali.
Il profilo ideale è una persona affidabile, collaborativa e orientata al servizio, in grado di gestire con professionalità e chiarezza il rapporto con utenti interni di diversi livelli.
Responsabilità principaliFornire supporto tecnico di primo livello agli utenti (in sede e da remoto)
Diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software e di rete
Installare, configurare e aggiornare postazioni di lavoro, stampanti e dispositivi mobili
Gestire account, accessi e permessi tramite Active Directory
Collaborare con il team IT globale per attività di manutenzione, upgrade e progetti condivisi
Documentare interventi, procedure e soluzioni tecniche
Garantire la conformità alle policy di sicurezza informatica
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico (titolo preferenziale)
1–3 anni di esperienza in ruoli di help desk o supporto IT
Ottima conoscenza diWindowseMicrosoft 365
Conoscenza di base diWindows ServereActive Directory
Nozioni diprotocolli di rete (TCP/IP, DNS, DHCP)
Familiarità con strumenti diticketingeremote support
Conoscenza di base diVPN, antivirus, backup, sicurezza endpoint
Capacità di installazione e configurazione hardware/software su PC e laptop
Gradita conoscenza di ambienti industriali o produttivi
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, indispensabile per interfacciarsi con il Global IT Director e il team internazionale
Completano il profiloforte orientamento al supporto,un approccio professionale e positivoanche in situazioni di pressione o a tutti i livelli di utenza, eccellenti capacità di comunicazione e ascolto, capacità di saper spiegare concetti tecnici in modo immediato ed efficace.
Orario di lavoro full-time 8–17, flessibilità in ingresso/uscita, smart working,
BeneficiInserimento in un contesto industriale internazionale e solido
Collaborazione diretta con il team IT globale
Formazione continua e possibilità di crescita professionale
Tempo indeterminato
Mensa aziendale
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
#J-*****-Ljbffr