ENTRA A FAR PARTE DI INTERMODALTRASPORTI Dal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mare IntermodalTrasporti, azienda consolidata nel settore della movimentazione merci e specializzata nell’organizzazione di trasporti multimodali, è alla ricerca di un / una Addetto / a Back Office Assicurativo. La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle pratiche assicurative. Responsabilità principali Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi gestionali. Emissione, rinnovo, modifica e annullamento di polizze assicurative. Gestione delle richieste e delle comunicazioni con compagnie assicurative, clienti e agenti. Controllo documentale e verifica della corretta compilazione delle pratiche. Archiviazione elettronica e / o cartacea della documentazione. Monitoraggio delle scadenze e gestione dei solleciti. Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico-commerciale) o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini. Esperienza pregressa in ambito assicurativo o amministrativo. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative. Capacità di lavorare in team e gestire le priorità. Candidati a questa offerta di lavoro inviando il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198 / 2006). Diventa un valore aggiunto del nostro team: unisciti ad INTERMODALTRASPORTI ! Per sapere di più sulla nostra azienda visita il sito J-18808-Ljbffr