Il profilo ricercato si occuperà di assistere i clienti che contattano l'Help Line in ambito tecnico, amministrativo e commerciale. L'obiettivo del Customer Care Specialist è garantire la piena soddisfazione dei clienti favorendone la fidelizzazione. Il Customer Care si occupa di comunicare quotidianamente con i clienti, il che significa che è direttamente responsabile di rappresentare la mission aziendale e i valori del brand. Rafforza i valori aziendali ed il marchio. Il Customer Care si occupa di comunicare quotidianamente con i clienti, il che significa che è direttamente responsabile di rappresentare la mission aziendale e i valori del brand. Il Customer Care è proattivo quando raggiunge i clienti prima che vengano a conoscenza di un problema, spesso anticipandone la soluzione. Questo approccio comunica ai clienti l’intento di migliorarne l’esperienza, ed evidenzia l’efficienza nella fornitura del servizio. Le principalità responsabilità e mansioni sono: - Gestione Back office. - Aggiornamento anagráfica ed inserimento dati nuovi clienti. - Contattare telefonicamente i clienti per campagne di informazioni specifiche. - Contattare telefonicamente appuntamenti commerciali. Orari di lavoro da Lunedì al Venerdì dalle 09 alle 13 e dalle 15 alle 18 Stupor Mundi Company s’impegna a fornire una gamma completa di prodotti dedicati a chi vuole migliorare la qualità dell’acqua di casa propria e ridurre l’impatto della plastica nel proprio quotidiano e nel pieno rispetto dell’ambiente: impianti per acqua da bere ad uso alimentare e sistemi di addolcimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €600,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) - trattamento acqua: 1 anno (Preferenziale)