Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di studio tecnico associato specializzato nella progettazione edilizia, si ricerca una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestione documentale, a supporto delle attività tecniche e amministrative.
Attività previste
* Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure interne
* Archiviazione ordinata dei file nel sistema gestionale e su supporti informatici dedicati
* Riorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storiche
* Collaborazione con il team tecnico per classificazione e gestione dei materiali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona dimestichezza con PC, scanner, stampanti e plotter
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, PDF, gestione file)
* Attitudine all’ordine, precisione e capacità organizzativa
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Orario full time : dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00)
* Parcheggio privato riservato al personale
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