Humangest spa, filiale di Salerno, ricerca per rinomata e strutturata azienda del settore turistico, sita sulla Costiera Sorrentina un/a
INGEGNERE PER IL CONTROLLO TECNICO DEGLI IMPIANTI
La risorsa avrà il compito di garantire l'efficienza e l'affidabilità degli impianti idrici ed elettrici presenti nella struttura.
In particolare, dovrà occuparsi:
- Monitoraggio del sistema di segnalazione guasti e pianificazione delle attività di intervento.
- Definizione di strategie di manutenzione, gestione ricambi e materiali per ridurre al minimo i pericoli ed i disservizi.
- Gestione di progetti per ottimizzare l'efficienza produttiva e ridurre i costi di manutenzione.
- Interfaccia con aziende di manutenzione per la validazione delle soluzioni tecniche e il controllo della qualità degli interventi.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Gestionale;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo (si valutano anche figure alla 1° esperienza professionale);
- Approccio analitico: capacità di risolvere problemi e proporre soluzioni innovative per l'ottimizzazione degli impianti.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Massa Lubrense (Na)
#tirrenica
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.