Per nostra società cliente investment holding focalizzata su investimenti in piccole e medie imprese siamo alla ricerca di una figura di:
Addetto/a alla Tesoreria
che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, sarà coinvolta nella gestione dei flussi finanziari e delle attività di tesoreria, garantendo l’accuratezza delle operazioni contabili e il rispetto delle scadenze di pagamento.
Responsabilità principali: Estrazione scadenzario fornitori, quadratura partitari e predisposizione documentazione per l’autorizzazione dei pagamenti di fine mese. Stampa Ri.Ba. fornitori in scadenza e verifica con lo scadenzario fornitori. Gestione anticipi a fornitori esteri e relative quadrature contabili. Predisposizione ed esecuzione pagamenti fornitori (bonifici/Ri.Ba.). Predisposizione rimborsi a clienti Web per resi senza sostituzione. Predisposizione pagamenti F24 (ritenute dipendenti/professionisti, IVA, imposte). Versamento assegni bancari, cambiali e pagaré esteri. Registrazione contabile delle note spese dipendenti e predisposizione accrediti. Riconciliazioni bancarie e registrazione movimenti banca/posta (esclusi incassi clienti e corrispettivi), con quadratura saldi estratti conto. Rilevazione movimenti contabili di cassa e carta di credito, gestione anticipi a personale e amministratore, riconciliazione saldo cassa contanti.
Requisiti: Esperienza consolidata (5+ anni) in ambito tesoreria o amministrazione finanziaria. Conoscenza approfondita degli strumenti di tesoreria, dei processi di pagamento e riconciliazione bancaria. Buona dimestichezza con i principali gestionali contabili e con Excel. Precisione, riservatezza e capacità di gestione delle scadenze. Attitudine al problem solving e resistente senso di responsabilità.
Sede di lavoro:
Milano Inserimento diretto in azienda con RAL compresa tra
€30.000 e €40.000
I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Addetto/a controllo crediti sono pregati di inviare il proprio CV a indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: CAT-2309, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.