Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa Siamo alla ricerca di un una Operatore Contact Center da inserire nella nostra sede di Roma Entrare in Verisure significa avere la possibilita di lavorare in una realta internazionale in continua crescita attualmente formata da oltre 28 000 mila persone in 17 Paesi nel mondo che ha come missione la protezione delle famiglie delle loro case e delle attivita commerciali La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone i nostri clienti e i nostri partner Avrai infine la possibilita di unirti ad un team in cui ciascuno puo esprimere le proprie potenzialita all interno di un ambiente inclusivo che mette al centro le persone In qualita di Operatore Contact Center sarai inserito a nel team Contact Center del dipartimento Marketing Cosa farai Telefonate outbound ed inbound provenienti da campagne marketing on line ed off line con l obiettivo di pianificare un appuntamento per la struttura commerciale Gestione Database dei clienti Elaborazione Report delle telefonate gestite e delle visite pianificate Lavoro in Team Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo Diploma o Laurea Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Dinamismo precisione e organizzazione Buona conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel Buona conoscenza della lingua Inglese Di cosa avrai bisogno Capacita comunicative capacita di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi Tipologia del contratto contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro part time 36h su turni dal lunedi alla domenica Sede di lavoro Roma Eur Qualcosa che forse non sai di noi Da piu di 30 anni Siamo persone che proteggono persone Verisure e l Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa scelto da oltre 320 000 clienti in Italia e 5 1 milioni di clienti nel mondo che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza tra i piu avanzati a livello globale per proteggere cio che conta di piu per loro Cosa aspetti Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia Verisure sostiene una politica a favore della diversita e dell inclusione Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull uguaglianza e il rispetto Nessuna forma di discriminazione sara attuata nella scelta dei candidati L 903 77 e L 125 91 outbound,operatore,marketing,callcenter by helplavoro.it