Addetto/a assistenza clienti per call center inbound gestore telefonico Attività Assistenza clienti a 360°: assistenza telefonica per richiesta di informazioni e per la gestione delle problematiche del cliente; gestione scritta delle richieste dei clienti tramite mail e chat, gestione spedizioni, interfaccia con il reparto tecnico, puntuale inserimento dei dati relativi ai clienti nel database - Requisiti fondamentali: voglia di lavorare principalmente al telefono (customer service call center), flessibilità, cortesia, umiltà, serietà - conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) - buone capacità comunicative e relazionali con educazione - buona capacità di lavorare in team Conoscenze linguistiche: italiano (livello madrelingua, scritto e parlato), la conoscenza dell‘inglese e del tedesco sarà considerata un plus Caratteristiche dell‘offerta - con sede a Milano, M1 Gorla, no smart working - disponibilità oraria: su turni non fissi (8-20), part time 4 ore /giorno - stipendio lordo: secondo livello del contratto delle telecomunicazioni, tempo indeterminato. stipendio lordo annuo: 9479,73 euro Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €9.480,00 all'anno Ore previste: 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - disponibilità a lavorare su turni non fissi dalle 8 alle 20 sabato a rotazione con recupero Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona