UNA/UN IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/O FULL TIME
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Colle Umberto (TV)
Cosa Offriamo
RAL tra 25000€ – 30000€ in base all’esperienza;
Inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda;
Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì 8 – 17.30 con eventuale disponibilità agli straordinari;
Contratto full time;
CCNL Legno e Arredamento, inserimento in azienda appena rintracciata la risorsa;
Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi; Descrizione del ruolo
Inserito all’interno dell’ufficio amministrativo ti occuperai dalla fatturazione, soprattutto ciclo attivo, clienti Italia ed Estero; Gestione e fatturazione merce in conto visione c/o agenti; Inserimento anagrafiche clienti e fornitori (Italia ed Estero); Emissione e controllo DDT; Reperimento documenti esportazione; Predisposizione documenti per invio INTRA; Controllo fatture fornitori; Registrazione liste di viaggi trasportatori per verifica fatture mensili; Gestione telefonate e corrispondenza.
Quali requisiti chiediamo
Pregressa esperienza nella mansione;
Conoscenza del pacchetto Office;
Preferibile utilizzo del gestionale AS400;
Doti organizzative;
Precisione e flessibilità;
Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda storica che ha saputo cogliere e valorizzare le professionalità artigiane presenti nel territorio affermandosi sul mercato, grazie a idee innovative e prodotti di alta qualità.
Ambiente di lavoro
Entrerai in una realtà dinamica, dove poter far parte di un team coeso e collaborativo, con possibilità di crescita personale e professionale.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsa