SAMSIC HR
Filiale di Reggio Emilia
ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
La risorsa verrà inserita in supporto all'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
-Fatturazione attiva e passiva
-Preventivazione, inserimento dati e gestione modulistica contrattuale.
-Reportistica e supporto amministrativo.
-Risposta telefonica/mail dei clienti per richiesta informazioni.
Requisiti
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni
Conoscenza della lingua inglese, preferibile libello B2
Buona dimestichezza col computer (in particolare di Office - Excel e Outlook)
Buone capacità organizzative e doti relazionali.
Disponibilità Full-Time
Altre informazioni
Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza, possibile inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro: Tempo pieno, lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Reggio Emilia, zona Mancasale
📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
🏢 Samsic HR Italia
📍 Lecce