Assistenza clienti/ back office - inglese (b2) Luogo di lavoro: RomaRandstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND/ BACK OFFICE PER VARI SETTORI TRA CUI AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO E FINANZIARIO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (B2).La disponibilità richiesta è immediata.Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e sabato dalle 9 alle 18. Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di smart working dopo periodo di affiancamento. PC aziendale fornito. IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiestaresponsabilitàLa risorsa si occuperà di assistenza clienti in inbound e back office, in particolare dovrà: offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. gestione pratiche di back officequalifiche Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato? Ottima conoscenza delle lingua INGLESE (B2) Capacità di entrare in empatia con il prossimo; Capacità di problem solving. diploma di scuola superiore o laurea.Sede di lavoro: Fiumicino (Parco Leonardo) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistenza-clienti-back-office-inglese-b2-roma/18802780.html