Bianalisi è il più ampio Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 400 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un/a:
Stage – Junior Facility Specialist:
Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 400 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.
Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un/a:
Stage – Junior Facility Specialist
Siamo alla ricerca di una/un stagista motivata/o da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico, a supporto delle attività di facility management e dell’ufficio tecnico. La risorsa selezionata avrà l’opportunità di affiancare il team in un percorso formativo e professionalizzante, contribuendo alla gestione quotidiana degli immobili, delle infrastrutture e degli impianti tecnologici aziendali.
Attività principali:
Supporto nella gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie su impianti e strutture aziendali.
Monitoraggio e aggiornamento delle anagrafiche tecniche (impianti, fornitori, interventi).
Verifica dello stato di funzionamento degli impianti (elettrici, idraulici, climatizzazione, etc.).
Supporto nella gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni.
Aggiornamento delle planimetrie e dei layout dei siti aziendali.
Attività di monitoraggio delle segnalazioni interne e follow-up sugli interventi.
Collaborazione alla realizzazione di piccoli progetti tecnici e di miglioramento infrastrutturale.
Requisiti:
Diploma Geometra o Laurea (anche in corso) in ambito Ingegneria, Architettura, Tecnico Industriale o affini.
Interesse per le attività legate a facility, building management e impiantistica.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; gradita la conoscenza di Autocad.
Capacità di organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli.
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Problem solving operativo e attitudine pratica.
Offriamo:
Stage di 6 mesi con possibilità di inserimento.
Rimborso spese di 800€ mensili.
Un ambiente di lavoro stimolante, professionale e dinamico.
Opportunità concreta di apprendimento e sviluppo di competenze nel settore tecnico e facility management.