Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Zola Predosa
Digitmode
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano, Genova, Rapallo e Torino ricerca per azienda cliente un/una: HELP DESK REQUISITI: - Gestione Help Desk 1° livello - 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo; - Apertura ticket - Diploma ad indirizzo scientifico/informatico; - Supporto utenti Pdl, stampanti etc. - Ottima conoscenza ambiente windows; - Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Access; - Ottima conoscenza funzionamento e caratteristiche di PC, stampanti, telefonia; - Buona conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza informatica. - Serietà e precisione - Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; - Conoscenza della lingua inglese - Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Zola Predosa, Emilia-Romagna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk
Bologna
Digitmode
Offerte simili
Azienda Digitmode
Lavoro Digitmode a Zola Predosa
Lavoro Zola Predosa
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva