Il nostro cliente è una realtà operante nel settore delle infrastrutture. Per la sede di Ozzano ricerchiamo
PROJECT MANAGER
La risorsa fornirà supporto nella gestione di importanti progetti Internazionali relativi alla realizzazione di impianti di segnalamento e allo sviluppo di reti TLC nel settore ferroviario, collaborando strettamente con i responsabili e seguendo le attività legate alla commessa con un particolare focus sugli aspetti tecnici e sulla predisposizione degli adempimenti amministrativi legati alla esecuzione delle attività. Tra le sue principali responsabilità:
·Supporterà i team di progetto, produzione e installazione;
·Aiuterà nell'organizzazione e nel programma dei lavori;
·Assisterà nella gestione amministrativa e contabile delle commesse.
·Laurea o diploma in ambito tecnico;
·Esperienza, anche minima, in ruoli simili in aziende che lavorano su progetti/commesse;
·Ottima conoscenza del pacchetto office;
·Buona conoscenza della lingua francese;
·Necessaria disponibilità ad effettuare trasferte Internazionali per il 20% circa del tempo lavorativo;
Buone capacità organizzative e avere una buona predisposizione ad affrontare le problematiche lavorative con determinazione.
Sede di lavoro: Ozzano dell’Emilia
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004