 
        
        Descrizione azienda 
Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre ***** farmacie e più di ****** dipendenti. 
In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e ***** dipendenti. 
Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione. 
I VALORI che coltiviamo nella nostra comunità di Dr. Max: 
RESPONSABILITÀ: Ci impegniamo e manteniamo le nostre promesse in tutte le azioni e le decisioni che prendiamo. 
Diciamo quello che facciamo e facciamo quello che diciamo. 
Svolgiamo i nostri compiti con integrità. 
CURA: Ci prendiamo cura dei nostri pazienti, fornendo loro i migliori servizi e prodotti al prezzo più conveniente. 
Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori, garantendo un ambiente in cui possano crescere e sentirsi al sicuro. 
Ci prendiamo cura dei nostri partner, condividendo con loro impegno e successi, come una vera squadra. 
LE PERSONE AL CENTRO: In ogni nostra azione i riflettori sono puntati sulle persone: siano essi pazienti, collaboratori o nostri partner, devono sentirsi importanti. 
Lo facciamo essendo gentili e costruendo un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto. 
CORAGGIO: Non abbiamo paura di innovare e di stabilire nuovi standard. 
Incoraggiamo i nostri collaboratori a sviluppare nuove idee che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. 
Siamo onesti e trasparenti tra di noi e nei confronti dei nostri clienti e partner. 
Posizione: Siamo alla ricerca di un/unaAddetto/a Facilityda inserire nel nostro team tecnico-amministrativo, che si occuperà della gestione di attività e documentazione relative agli immobili e ai servizi collegati alla rete dei nostri punti vendita. 
Responsabilità principali 
INSEGNE 
Contatto con i proprietari degli immobili per la richiesta e il recupero della documentazione autorizzativa 
Coordinamento con i fornitori per l'invio documenti e monitoraggio pratiche 
Archiviazione documentale 
PRATICHE AUTORIZZATIVE (CILA) 
Gestione pratiche CILA e altre autorizzazioni edilizie 
Relazione con fornitori e proprietari immobiliari 
Archiviazione documentale 
LOCAZIONI 
Invio mensile delle comunicazioni alle proprietà 
Aggiornamento dati su locazioni: ISTAT, rinnovi, chiusure, canoni 
Interfaccia con proprietà per esigenze legate a locazioni, spese condominiali, pratiche in corso 
Gestione dei file per la tesoreria ai fini pagamento 
Archiviazione 
TASSE (CUP, TARI) 
Verifica e controllo dati contenuti negli avvisi di pagamento (indirizzi, intestazioni, dati catastali) 
Invio degli avvisi alla tesoreria per il pagamento 
Archiviazione 
UTENZE 
Gestione documentazione per volture utenze (subentri, attivazioni, cessazioni) 
Coordinamento con fornitori per la corretta esecuzione delle pratiche 
Archiviazione 
UFFICIO TECNICO 
Supporto nella gestione dei ticket interni 
Contatti con fornitori per gestione impianti e attrezzature (allarmi, casseforti, serrature, ecc.) 
Monitoraggio richieste e archiviazione 
Requisiti 
Diploma o Laurea in ambito tecnico, amministrativo o gestionale 
Esperienza in ruoli simili nel settore retail o immobiliare (preferibile) 
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) 
Precisione nella gestione della documentazione 
Capacità organizzative e relazionali 
Proattività e autonomia operativa 
Cosa offriamo 
Inserimento in una realtà dinamica e in forte espansione 
Ambiente giovane e stimolante 
Opportunità di crescita qualificato 
Formazione continua e affiancamento 
Altre informazioni 
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs ********, D.lgs ********) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali. 
#J-*****-Ljbffr