Offerta di Lavoro
Vogliamo assumere una figura professionale per un ruolo all'interno di un negozio di accessori di cancelleria e oggettistica. La posizione è disponibile sia a tempo pieno che a tempo parziale.
Missioni principali:
- Accogliere i clienti in negozio e fornire supporto
- Vendita assistita dei prodotti
- Gestire il registratore di cassa e i pagamenti
- Curare l'esposizione dei prodotti
- Coordinarsi con il magazzino per l'assortimento
Requisiti:
- Esperienza maturata in qualità di addetta o addetto alle vendite
- Dimestichezza con le tecniche di vendita e orientamento al risultato
- Ottime capacità comunicative e di relazione con clienti e colleghi
- Conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Capacità di gestire il registratore di cassa e le transazioni finanziarie
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
- Spirito di squadra
Benefici:
Un periodo di formazione retribuita e comprensiva di rimborso spese presso altre sedi aziendali site tra la provincia di Bergamo e Milano. Il lavoro prevede anche la possibilità di lavorare Full Time o Part Time (30/20 ore settimanali).
Altre informazioni:
L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.