Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior purchasing specialist

Corridonia
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Corridonia, Italy Santoni crea bellezza. Bello, vuol dire anche buono, secondo l’ideale classico. Bello è non solo il risultato, ma anche il metodo: un modo consapevole di fare e di creare. L'azienda nasce nel 1975 a Corridonia, nelle Marche, come laboratorio di calzature di alta gamma secondo l’intuizione di Andrea Santoni, e grazie a suo figlio Giuseppe si è evoluta in una delle principali realtà nel mercato mondiale del lusso, mantenendo intatto il saper fare artigianale, autentico e prezioso, che tramandiamo di generazione in generazione. Nello scenario competitivo globale, la passione, la dedizione e le competenze di tutti coloro che partecipano al progetto Santoni fanno la differenza. Per questo, siamo alla continua ricerca di talenti, in tutti gli ambiti, che possano condividere la filosofia e supportare il percorso di sviluppo dell'azienda e, al contempo, arricchire il proprio background professionale grazie alle opportunità di formazione e di crescita offerte da Santoni. Per il potenziamento del nostro organico stiamo cercando uno/una: La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti e della selezione dei fornitori, garantendo l'ottimizzazione dei costi e il rispetto degli standard qualitativi aziendali Principali responsabilità: Selezionare e negoziare con i fornitori al fine di garantire le migliori condizioni economiche e qualitative. Gestire l’intero processo di procurement di materie prime, semilavorati e accessori. Collaborare a stretto contatto con il team di sviluppo e industrializzazione, per ottimizzare i trade off tra costo della fornitura e dei requisiti tecnici e stilistici. Ricercare nuovi fornitori, anche per materiali innovativi. Analizzare i trend di mercato, al fine di implementare strategie di acquisto efficaci e sostenibili. Gestire e monitorare la documentazione relativa alle trattative con i fornitori, assicurandone la conformità ai processi aziendali. Esperienza di almeno 5 anni nel settore acquisti Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori. Eccellenti capacità organizzative e di gestione scadenze. Flessibilità e capacità di adattamento a un contesto in continua evoluzione. Ottime doti di problem-solving ed autonomia operativa. Attitudine al team working e alla collaborazione interdisciplinare. Conoscenza della lingua inglese (preferibile). Ottima conoscenza del pacchetto Office (MS Excel in particolare) Preferenziale conoscenza DModa e Software PLM (Centric) Aver lavorato in ambito calzaturiero, con focus sul prodotto “donna classica” sarà considerato un plus. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Corridonia
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Senior Purchasing Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva