STAFF S.p.a., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cantù, per azienda cliente leader operante nel settore della moda un/una:
TECNICO IT / HELPDESK
La figura, rispondendo direttamente al Titolare, gestirà attività di assistenza per la risoluzione delle problematiche in particolar modo nell'Area Client e Server.
Le attività principali saranno le seguenti:
assistenza agli utenti circa problematiche Hardware e Software
installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, Smartphone, ecc.)
risoluzione problemi di rete e connettività
Conoscenze richieste:
Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows (Client / Server),
MacOSx base
Pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Gestione Reti (Firewall, Managed Switch, Router, Sistemi wireless)
Gestione di Software Antivirus
Buona conoscenza della lingua inglese
Tipologia di contratto
: Contratto iniziale a tempo determinato,
SCOPO ASSUNZIONE
Retribuzione commisurata all'esperienza
CCNL Commercio
Sede di lavoro: COMO
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Tempo determinato