Synergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante cliente del settore trattamento acque:
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Tecnico e ricoprirà il ruolo di Project Manager, seguendo l’intero ciclo della commessa:
* Gestione della parte commerciale e contrattuale.
* Pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere.
* Organizzazione del materiale e delle risorse necessarie.
* Gestione del personale da inviare in cantiere.
* Relazione diretta con il cliente per garantire il rispetto di tempi, costi e qualità.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Geometra, laurea in Ingegneria o titolo affini;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi o in settori affini;
* Buone competenze informatiche e conoscenza del Pacchetto Office;
Completano il profilo buone capacità organizzative e di problem solving, oltre che doti comunicative e relazionali.
Saranno valutati anche profili Junior Neolaureati.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda;
* Orario full time dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 18.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30
* Livello di inserimento commisurato all’esperienza;
* Ccnl: Commercio x 14 mensilità
* Benefit: buono pasto di € 6.00
Sede di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004