Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per importante Azienda Cliente operante nel settore orafo, un / una :
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo, tra cui :
* Gestione cali di produzione e recupero ceneri.
* Acquisto e vendita di metalli preziosi.
* Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria.
* Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti :
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata nel settore orafo .
* In alternativa, si valutano profili neo-laureati in ambito economico o affine con forte interesse per il settore orafo.
* Buona conoscenza delle pratiche contabili e amministrative specifiche del settore orafo .
* Precisione, affidabilità e attenzione nella gestione della documentazione amministrativa .
* Ottime capacità comunicative e relazionali, per l’interazione con fornitori, istituti bancari e interlocutori interni.
* Contratto commisurato all’esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato.
* Finalità di stabilizzazione in azienda.
* Orario di lavoro : 40h full-time.
* Luogo di lavoro : Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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Impiegatoa Amministrativoa • Arezzo, Italia
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