Power Giob Srl è una societ accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attivit di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitivit aziendale.
Per solida realt nel settore cartotecnico, siamo alla ricerca di un:
ADDETTO GESTIONE ORDINI E SPEDIZIONI
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit :
- Contatto con i trasportatori;
- Registrazione e gestione ordini;
- Riscontro ordini in partenza;
- Gestione corrieri (richiesta quotazione trasporti, prenotazione ritiro);
- Gestire l’intero processo delle spedizioni dalla presa in carico fino alla consegna).
HARD SKILLS:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile;
- Diploma di scuola superiore o Laurea;
- Capacit di gestire le relazioni con i trasportatori e risolvere eventuali problemi o controversie;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilit ;
- Ottima conoscenza del pacchetto office.
SOFT SKILLS:
- Problem solving;
- Ottime capacit organizzative e di pianificazione;
- Competenze organizzative e comunicative;
- Gestione dello stress.
SI OFFRE: Iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Cartotecnico. Il livello di inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza.
ORARIO: Full time.
SEDE DI LAVORO: Arzano (NA).
Il trattamento dei dati sar effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://recruiting.powergiobsrl.it/
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017 vetrinabakeca