 
        
        Power Giob Srl è una societ accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attivit di Ricerca e Selezione di personale qualificato. 
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitivit aziendale. 
 
Per solida realt nel settore cartotecnico, siamo alla ricerca di un: 
 
ADDETTO GESTIONE ORDINI E SPEDIZIONI 
 
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit : 
 
- Contatto con i trasportatori; 
- Registrazione e gestione ordini; 
- Riscontro ordini in partenza; 
- Gestione corrieri (richiesta quotazione trasporti, prenotazione ritiro); 
- Gestire l’intero processo delle spedizioni dalla presa in carico fino alla consegna). 
 
HARD SKILLS: 
 
- Esperienza pregressa in un ruolo simile; 
- Diploma di scuola superiore o Laurea; 
- Capacit di gestire le relazioni con i trasportatori e risolvere eventuali problemi o controversie; 
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di contabilit ; 
- Ottima conoscenza del pacchetto office. 
 
SOFT SKILLS: 
 
- Problem solving; 
- Ottime capacit organizzative e di pianificazione; 
- Competenze organizzative e comunicative; 
- Gestione dello stress. 
 
SI OFFRE: Iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Cartotecnico. Il livello di inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza. 
 
ORARIO: Full time. 
 
SEDE DI LAVORO: Arzano (NA). 
 
 
Il trattamento dei dati sar effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://recruiting.powergiobsrl.it/ 
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). 
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017 vetrinabakeca