 
        
        Openjobmetis -Filiale di Brescia - ricerca per azienda metalmeccanica zona Brescia Sud, un ASSISTENTE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. 
Dopo periodo iniziale di affiancamento al responsabile di produzione, la risorsa gestirà parte del processo di programmazione. 
L'assistente della programmazione della produzione supporta il responsabile di produzione nella pianificazione e programmazione delle attività produttive, garantendo il flusso di lavoro, la disponibilità delle risorse e il rispetto dei tempi e dei costi. 
Il / la candidato / a scelto / a ed inserito / a, sarà una figura di rilievo e dovrà essere in grado di coordinare e organizzare i vari reparti coinvolti (ufficio ordini, magazzino, produzione e ufficio acquisti). 
È fondamentale avere capacità analitiche ,eccellenti capacità organizzative, di comunicazione e di problem-solving, oltre alla familiarità con i sistemi informatici. 
Esperienza pregressa, anche nella mansione in ufficio acquisti, sarà considerato un plus. 
Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta. 
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione. 
J-18808-Ljbffr